| nr. 088, MOUNTAIN BIKE ACTION - Edizione Italiana, GENNAIO 2014
 
Clicca sull'immagine
per ingrandirla
Imperdibile come sempre numero di GENNAIO 2014 a disposizione di chi non lo avesse più trovato in Edicola (in consegna tra Giovedì 19 e Martedì 24 Dicembre), perché spesso esaurito in pochi giorni... se non ore!
L'ultimo numero di MBAction lo trovate anche presso i migliori negozi di biciclette da Giovedì 19 Dicembre, ma non trascurate la convenienza di un abbonamento. Grazie infatti
al servizio PostaPremiumPress offerto e la spedizione immediata direttamente da parte dello stampatore potrete godere di un grandissimo risparmio, della massima comodità e di tutte le sicurezze.
MBAction è unica
al mondo anche in questo infatti, poiché concede persino una GARANZIA con rimborso della quota residua dell'abbonamento stesso se per qualsiasi ragione non ne foste più soddisfatti!
Oppure potete anche optare per un Abbonamento Digit
ale.

Agli abbonati il numero è in consegna da Giovedì 19 Dicembre, ma ci scusiamo anticipatamente per eventu
ali ritardi eccezionali dovuti alle agitazioni in corso e che potrebbero rallentare i trasporti.

Il prezzo della rivista è pari a:

- 2,49 Euro in Abbonamento
alla versione digitale, vedi "Abbonamenti" o vai all'Edicola Virtuale (clicca qui).

-
2,96 Euro in Abbonamento
alla versione stampata (tariffa minima, vedi "Abbonamenti" per conoscere tutte le possibilità offerte) attivabile su questo stesso sito ed estinguibile anche anticipatamente con rimborso della quota residua.

- 2,99 Euro in versione digit
ale ed acquistato nell'Edicola Virtuale (clicca qui).

- 6,40 Euro se acquistato in versione stampata in Edicola

- 8,90 Euro
 in versione stampata (compresa la spedizione per Posta4), se ordinato on-line in questa pagina

MBAction è princip
almente una piacevole lettura ed un momento di arricchimento che vi accompagna mantenendo viva la vostra passione. Contiene infatti informazioni, spunti e riflessioni stimolanti e raccontati in una serena narrazione che un po' alla volta vi renderà un biker migliore:
  • Copertina: l'Enduro è visto in modo diverso oltre oceano? Foto di Mike Albright.
  • Sommario: l'immagine dello sfondo ritrae lo straordinario test della Giant più "gloriosa" da ogni punto di vista. Foto di John Ker
  • Hard Talespeople, iXS con le sue novità dalla Svizzera, Accademici della MTB e come battere il freddo ai piedi tra le news.
  • TrailGrams: errare humanum est, la protesta è legittima, siamo sia la salvezza che la rovina, guai a non ascoltarci, a morte la doppia... anzi no, e sono tante e molto stimolanti le riflessioni innescate dalle email dei lettori di MBAction.
  • Trail Mix: la magia delle Dolomiti, sperando che non continuino a... sbriciolarsi! Ma anche il resto del nostro paese si fa davvero ammirare.
  • Thrash Tests: prove (d)istruttive per componenti ed accessori Rubena, Spank, WTB, Evoc, Specialized e Birzman con spesso qualche risultato sorprendente, ma soprattutto esaustivi ed imperdibili approfondimenti, volendo conoscere davvero a fondo la mountain bike ed anche preferendo spendere meglio i propri risparmi. "A non fare sconti" siamo solo noi infatti!
  • Ask MBAction: indeciso tra troppi pareri diversi, opzioni insufficienti e voglia di enduro con scelte sbagliate che gli esperti cercano di evitarvi.
  • I test che hanno reso MBAction famosa nel mondo e dai quali si impara sempre qualcosa, questo mese sono per:
    - GT La Bomba, di nome e... di fatto;
    - Speci
    alized Camber EVO 29, piattaforma spinta al limite;
    - Giant Glory, evoluzione (vincente) della specie.
  • Gli Speciali - Quando il crash diventa un'arte: fa parte del gioco, quindi tanto vale gustarsene alcuni dalle non tragiche conseguenze.
  • Gli Speciali - Fiere, 2a parte: prosegue la nostra esplorazione, soffermandoci su quanto ci abbia incuriosito di più in giro per i principali eventi fieristici, tra la Eurobike di Friedrichshafen (Germania), la Interbike di Las Vegas (Nevada - USA) ed anche la sempre più in crescita Expobici di Padova.
  • Gli Speciali - La mitica Kamikaze di Mammoth Mountain rivive: rispolverata la competizione più spettacolare e gloriosa della nostra storia.
  • Conservare le forze: come fare i giri più lunghi e che poi si ricordano per tutta la vita.
  • L'Enduro d'oltreoceano: scopriamo se lo vedono in modo diverso dal nostro.
  • Vita di Garage: un intervento di quelli relativamente più semplici, ma poi di rilevante efficacia sul campo.
  • La mtb dei prof: la GT Fury di Gee Atherton.
  • Down the Trail: le chicche viste alle fiere di 20 anni fa.
  • Il lessico nella mtb: sempre rinnovato, rappresenta un benvenuto ed un supporto ai principianti, ma anche i più esperti possono trovare qualcosa di utile in queste pagine per la comprensione delle schede tecniche e delle informazioni presenti nei cataloghi e nei siti web anche in lingua inglese.
  • Man on a Mission di Gian Paolo Galloni: "Addio alle armi!"
 
     
Prezzo:
8,90 €